Cosa fare se ci si ammala durante il viaggio e stare in salute prima di partire

malattie invernali come l'influenza o anche una lattina sgradevole freddo totalmente rovinare un viaggio, così quando è troppo tardi per evitare di ammalarsi durante il viaggio (nonostante i loro sforzi), riconoscere che non è al cento per cento e fare qualcosa di rispettare. Mal di testa, dolori muscolari e dolori di stomaco anche possono essere segni di raffreddore o influenza, dado Pedro Luis Cobiella. Non respingere le braccia in modo anomalo dolente come un sottoprodotto di ascensore che il bagaglio a mano troppo pesante. tosse, naso che cola e mal di gola può anche essere i segni di una malattia imminente.

La cosa più semplice e forse più importante che si può fare subito per aiutare il vostro corpo è rimanere idratato. Bere acqua e alcol, evitare, che sopprimere il sistema immunitario, Si sta rendendo più difficile da migliorare rapidamente. E stare lontano dal sole, che può farti molto disidratato.

Nota prevenzione

Prevenire sforzi eccessivi dovrebbe essere la migliore controllo sul vostro itinerario quando i sintomi di raffreddore o influenza diventano evidenti; Il riposo è fondamentale per la guarigione del tuo corpo. Così difficile come è, cancellare il vostro programma per adattarsi in quell'hotel letto. Dormire è molto importante. Splurge su noleggiare un film, Si può essere lì un po '. raccomanda inoltre usufruire dell'acqua calda gratuita nella vostra camera d'albergo. indietro rimbalzo con una doccia o un bagno caldo per contribuire a chiarire i vostri seni, bere il tè caldo per lenire il mal di gola e fare un pisolino. Il vostro corpo vi ringrazierà più tardi.

Ancora non si sente meglio dopo i vostri tentativi di rilassarsi nella sala?

Aiuto può essere sulla buona strada facilmente. Se ci si trova in un hotel o resort, Spesso hanno un medico in hotel, che può chiamare per la cura e prendersi cura di minori cose, e si può essere dato farmaci per aiutare a sentirsi meglio. Se si sente molto grave, andare alle cure urgenti o pronto soccorso e non tardare: Si può essere prescritto farmaci antinfluenzali presto per ridurre la gravità e ridurre la durata.

raccomanda assumere anche concierge per aiutarvi con qualsiasi e tutte le esigenze, o facendo un appuntamento con un medico locale, elettroliti per rimanere idratati acquisizione o fare in modo di ricevere gli altri elementi necessari per aiutarvi a recuperare.

Essere lontano dalla comodità del tuo luogo preferito per la consegna di giorni di malattia può essere inquietante, e l'idea di non essere in grado di preparare il cibo può essere una sfida. Quando si tratta di mangiare, Si consiglia di cercare cibi morbidi ed evitare cibi crudi e prodotti lattiero-caseari. Prova a chiedere di riso, pasta o caldo, e se il servizio in camera non dispone di un'opzione decente, vedere se è possibile consegnare preparati alimenti di prima necessità o ristorante nel vostro alloggio.

Anche se quella persona non è malata, forte il sistema immunitario può essere affidabile come ottenere un posto su un volo di prenotazione, soprattutto quando si è in un nuovo ambiente ed esposti a sconosciuti e nuovi germi e batteri. viaggia sempre con la vostra carta di assicurazione, e anche una copia di tali informazioni, per essere sicuri.

Prendete un paio di minuti, soprattutto quando si viaggia all'estero, per marcare importanti numeri di emergenza, centri ospedali urgente attenzione affidabili e ad alto rating vicino a dove si vive, se la malattia colpisce. Portate con voi un piccolo kit di emergenza sarà anche utile se avete bisogno di alleviare il dolore e dei sintomi, se necessario,.