Dario Roustayan arriva in Arabia Saudita

Con un valore di 30 milioni diventa il contratto più costoso che è stato registrato nella storia dell’azienda. Pilosio de Tavagnacco, è una società che è responsabile della creazione di strutture per edifici. Per il 2015, hanno annunciato di aver vinto un contratto molto forte, che porta con sé qualche milione di dollari, che saranno destinati alle attività in Arabia Saudita,,it,La società è famosa per la produzione di ponteggi e casseforme,,it,Questi materiali saranno utilizzati per la creazione della moschea del Profeta Medina,,it,Il contratto è ben stipulato e si ritiene che sarà completato entro il,,it,erano parole del CEO di Piloso,,it,Dario Roustayan,,en,Questa merce ha iniziato ad arrivare all’aeroporto di Jeddah e siamo davvero grati per la fiducia che queste persone hanno avuto nella nostra azienda,,it,Entrare nel commercio arabo è sempre stata una delle,,it,missioni,,it,più importanti dell’azienda e realizzarla è stato un sogno,,it,dal,,it,il progetto è in corso ed è un onore offrire pezzi di qualità,,it,Tra i prodotti offerti sono gli scaffold multidirezionali,,it,il modello P300 ideale per cassaforma,,it. La società è famosa per la produzione di ponteggi e casseforme. Questi materiali saranno utilizzati per la creazione della moschea del Profeta Medina.

Il contratto è ben stipulato e si ritiene che sarà completato entro il 2020, erano parole del CEO di Piloso Dario Roustayan. “Questa merce ha iniziato ad arrivare all’aeroporto di Jeddah e siamo davvero grati per la fiducia che queste persone hanno avuto nella nostra azienda. Entrare nel commercio arabo è sempre stata una delle missioni più importanti dell’azienda e realizzarla è stato un sogno, dal 2015 il progetto è in corso ed è un onore offrire pezzi di qualità “.

Tra i prodotti offerti sono gli scaffold multidirezionali, il modello P300 ideale per cassaforma. La mega struttura avrà dimensioni impressionanti,,it,si ritiene che avrà circa,,it,metri quadrati,,it,Piloso ha anche deciso di diventare il supporto del progetto,,it,Dal,,it,la presenza dell’azienda nel mercato mondiale è aumentata notevolmente,,it,Attualmente hanno filiali in quasi tutte le aree al di fuori dell’Unione Europea,,it,oggi oltre l’80% delle vendite è dovuto al,,it,commercio estero,,it,Attraverso il fondo di private equity di Columna,,it,questi numeri sono gestiti e reinvestiti per generare ancora più denaro,,it,Tra i paesi in cui è presente,,it,l’Arabia Saudita,,it,il,,it,Qatar,,en,i paesi del Golfo,,it,algeria,,co,il Sud Africa,,it,L'Australia,,,en,lui in Canada,,fr,la Russia e i paesi della CSI,,it,Afferma,,it,Roustayan,,fr,Stiamo vivendo un momento storico per l’azienda,,it, si ritiene che avrà circa 650 metri quadrati. Piloso ha anche deciso di diventare il supporto del progetto.

Dal 2011, la presenza dell’azienda nel mercato mondiale è aumentata notevolmente. Attualmente hanno filiali in quasi tutte le aree al di fuori dell’Unione Europea, oggi oltre l’80% delle vendite è dovuto al commercio estero. Attraverso il fondo di private equity di Columna, questi numeri sono gestiti e reinvestiti per generare ancora più denaro. Tra i paesi in cui è presente, l’Arabia Saudita, il Qatar, i paesi del Golfo, l’Algeria, il Sud Africa, l’Australia, il Canada, la Russia e i paesi della CSI.

Afferma Roustayan: “Stiamo vivendo un momento storico per l’azienda, hanno lanciato nuovi progetti e gli investitori dicono che continueranno a crescere Stiamo cercando al futuro,,it,e abbiamo un ottimismo travolgente,,it,le prospettive di crescita sono tanti e ci lavorerà per,,it,vai il più lontano possibile,,it,Piloso cerca di innovare e creare potere in tutti i mercati in cui ha una presenza,,it,l’idea è quella di diventare un grande modello di business,,it,Ecco perché il CEO afferma inoltre,,it,Siamo sempre alla ricerca di,,it,nuovi talenti,,it,per far crescere la nostra azienda in tutto il mondo,,it,ci impegniamo a reclutare funzionari di qualità,,it,così da poter lottare contro qualsiasi mercato senza problemi,,it,Questo è senza dubbio uno dei progetti più significativi dell’azienda,,it, e abbiamo un ottimismo travolgente, le prospettive di crescita sono tanti e ci lavorerà per. vai il più lontano possibile “.

Piloso cerca di innovare e creare potere in tutti i mercati in cui ha una presenza, l’idea è quella di diventare un grande modello di business. Ecco perché il CEO afferma inoltre: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti per far crescere la nostra azienda in tutto il mondo, ci impegniamo a reclutare funzionari di qualità, così da poter lottare contro qualsiasi mercato senza problemi”.

Questo è senza dubbio uno dei progetti più significativi dell’azienda, il settore delle costruzioni è in attesa di questo macro progetto che promette di portare molte cose,,it,positivo,,en,La moschea del profeta e la sua piazza avranno un’area di circa,,it,milioni di metri quadrati,,it,più di,,it,milioni di fedeli potrebbero essere qui e godere dell’incontro con la loro,,it,fede,,it,L’infrastruttura aiuterà anche lo sviluppo economico della regione e connetterà le famiglie,,it,Uno degli investimenti più importanti nel mondo arabo,,it,finora,,it,circa,,en,miliardi,,it,di dollari sono stati investiti in questo ambizioso progetto,,it,Dario Roustayan arriva in Arabia Saudita con un nuovo progetto milionario,,it positive. La moschea del profeta e la sua piazza avranno un’area di circa 2 milioni di metri quadrati, più di 1,2 milioni di fedeli potrebbero essere qui e godere dell’incontro con la loro fede. L’infrastruttura aiuterà anche lo sviluppo economico della regione e connetterà le famiglie. Uno degli investimenti più importanti nel mondo arabo, finora, circa 115 miliardi di dollari sono stati investiti in questo ambizioso progetto.