Come far crescere frutta e verdura biologica

Coltivare il proprio frutta e verdura biologica ti dà la comodità di sapere esattamente ciò che è stato investito nella produzione del loro cibo, anche potassio cibo. Non ci sono sostanze chimiche artificiali, fertilizzanti e sgradevole. comporta anche il maggior numero di freschi e gustosi frutti e verdure possibili.

Questo non significa solo difendere il vostro giardino; Hanno bisogno di sapere come rafforzare la salute delle piante e imparare ad usare metodi alternativi per prevenire i parassiti.

Con questi principi in mente, Si può imparare a giardino organicamente: un buon posto, terreno sano, biodiversità, risorse sostenibili e prodotti chimici evitando.

Scegli lo spazio per il grafico verdura biologica

La maggior parte di frutta e verdura hanno bisogno di un sacco di calore e di luce per la fotosintesi. Sin embargo, Se avete solo una parte del sole, ci sono ancora buone opzioni che possono crescere, come lattuga, verdure e alcune erbe.

suggerimenti:

  • idealmente, livello e necessita di un sito ben drenato per il vostro giardino, protetta dal vento da siepi, le pareti cortavientos;
  • Prendere in considerazione gli aspetti pratici della accesso all'acqua, strumenti, concime, manutenzione e raccolta;
  • Se è facile uscire regolarmente e monitorare le colture, o raccogliere rapidamente qualcosa da aggiungere ai vostri pasti, Sarà un pratico ed utile aggiunta al vostro giardino;
  • Essere realistici su quanto è possibile gestire e la quantità di prodotti che si mangia;
  • E 'meglio cominciare con poco o nessun scoraggiarsi e rinunciare;
  • Si può crescere un sacco di cibo in un piccolo letto sollevato o in vaso.

Crea il terreno perfetto per orto

buon terreno, ricco di sostanze nutritive e di consistenza e piena di vita, E 'fondamentale, giardinaggio soprattutto organico. Un suolo sano e fertile con una struttura buona permette alle piante di assorbire acqua e sostanze nutritive, e promuove una forte crescita.

Alimentare il terreno con compostaggio domestico, compost decomporsi o foglia di ruggine. Questi materiali ingombranti rilasciano sostanze nutritive lentamente, condizioni migliorano suolo e stimolano microrganismi essenziali.

suggerimenti:

Crescere concimi verdi (impianti che beneficiano del suolo), como Phacelia tanacetifolia, che attira anche insetti impollinatori, È un'altra tecnica per migliorare il suolo organica;

  • cibi naturali liquidi possono aiutare le vostre piante durante i periodi di stress;
  • I funghi micorrizici migliorano l'assorbimento di radice di nutrizione;
  • Worms aerare il terreno e migliorare il drenaggio.
  • El métodoNo cavarutiliza mantillos gruesos para suprimir las malas hierbas.

Scegli colture biologiche a crescere

piante coltivati ​​in modo convenzionale spesso sono già carichi di pesticidi e fertilizzanti chimici, o possono essere geneticamente modificate, esattamente il tipo di cosa che si sta cercando di evitare.

Come con tutti giardinaggio, utilizzare le piante giuste nel posto giusto. Selezionare piante forti e sane che soddisfa le tue condizioni, e potete trovare le varietà naturalmente resistenti alle malattie. Vale la pena di fare una piccola ricerca per capire chiaramente il tipo di cura è necessario ciascuna coltura.

Cura delle vostre piante organiche

Ora che avete individuato il vostro giardino, terreno arricchito e colture selezionate, è il momento di cominciare a piantare e la cura per il vostro giardino. Prestare attenzione a ciò che le vostre piante hanno bisogno, tra cui innaffiare le radici, nessun fogliame. Ispezionare immediatamente piante regolarmente e avviso soggiorno per problemi di parassiti e malattie.

L'essenza dell'agricoltura biologica è quello di mantenere l'area in crescita con la buona salute, invece di liberarsi di parassiti e malattie. Un sistema di crescita diversificata e vigorosa, buona igiene e attenta osservazione di aiuto prevenire i problemi.